Domande frequenti

Le nostre spedizioni sono gestite attraverso due corrieri italiani: BRT – Bartolini e GLS. Sulle biciclette le spese di spedizioni sono gratuite.

In genere i nostri prodotti sono spediti al vostro domicilio entro le 48/72 h.

I nostri metodi per il pagamento al checkout sono:

  • Bonifico bancario tramite IBAN
  • Postepay
  • Pay Pal
  • Klarna (Pagamento a rate)

Semplicemente occorre registrarsi nell’area clienti e procedere all’acquisto guidato, secondo le condizioni del sito internet.

Il rimborso è possibile richiederlo entro 14 gg dal ricevimento della merce (D.Lgs n. 21 del 21/02/2014). Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per eventuali chiarimenti ti invitiamo a visitare le pagina Resi e Cambi di questo negozio.

Le nostre biciclette vengono spedite già montate, tranne i pedali esterni che sono da montare, mentre il manubrio è ruotato a 90°.

Il rimborso è possibile richiederlo entro 14 gg dal ricevimento della merce (D.Lgs n. 21 del 21/02/2014). Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per eventuali chiarimenti ti invitiamo a visitare le pagina Resi e Cambi di questo negozio.

L’inventario dei nostri prodotti viene aggiornato ogni giorno live.

No, ogni prodotto ha già una sua specifica personalizzazione, a seconda del modello e della serie di produzione.

In caso di mancata consegna, il corriere procederà alla riconsegna del prodotto, presso il vostro indirizzo di consegna indicato in fase di acquisto.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

s