No products in the cart.
Domande frequenti
Le nostre spedizioni sono gestite attraverso due corrieri italiani: BRT – Bartolini e GLS. Sulle biciclette le spese di spedizioni sono gratuite.
In genere i nostri prodotti sono spediti al vostro domicilio entro le 48/72 h.
I nostri metodi per il pagamento al checkout sono:
- Bonifico bancario tramite IBAN
- Postepay
- Pay Pal
- Klarna (Pagamento a rate)
Semplicemente occorre registrarsi nell’area clienti e procedere all’acquisto guidato, secondo le condizioni del sito internet.
Il rimborso è possibile richiederlo entro 14 gg dal ricevimento della merce (D.Lgs n. 21 del 21/02/2014). Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per eventuali chiarimenti ti invitiamo a visitare le pagina Resi e Cambi di questo negozio.
Le nostre biciclette vengono spedite già montate, tranne i pedali esterni che sono da montare, mentre il manubrio è ruotato a 90°.
Il rimborso è possibile richiederlo entro 14 gg dal ricevimento della merce (D.Lgs n. 21 del 21/02/2014). Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per eventuali chiarimenti ti invitiamo a visitare le pagina Resi e Cambi di questo negozio.
L’inventario dei nostri prodotti viene aggiornato ogni giorno live.
No, ogni prodotto ha già una sua specifica personalizzazione, a seconda del modello e della serie di produzione.
In caso di mancata consegna, il corriere procederà alla riconsegna del prodotto, presso il vostro indirizzo di consegna indicato in fase di acquisto.